Premessa
Benvenuto sul sito web www.backtosorrento.com di seguito denominato Sito.
Le presenti condizioni regolano l’accesso e l’uso del Sito la cui navigazione ne presuppone la lettura, la conoscenza e l’accettazione e possono essere modificate e/o aggiornate in qualsiasi momento ad insindacabile giudizio del titolare qualora ragioni di carattere tecnico o giuridico lo rendano necessario. In tal caso si procederà ad avvisare gli utenti con apposito messaggio pubblicato in home page che ne determinerà la vincolatività.
La navigazione sul Sito è libera e gratuita.
Uso del Sito
L’utente si impegna a utilizzare il Sito nel pieno rispetto della normativa vigente manlevando il titolare da ogni responsabilità, nei confronti di qualsiasi soggetto, derivante da un uso del Sito non lecito e non conforme alle presenti condizioni.
All’Utente è fatto espressamente divieto di utilizzare il Sito in maniera tale da danneggiare, mettere fuori servizio, sovraccaricare o comunque pregiudicare il funzionamento del Sito stesso o della rete/i cui esso è collegato; porre in essere qualsiasi azione che possa interferire o impedire l’utilizzo del Sito da parte dei terzi; tentare di accedere con qualunque mezzo illecito al Sito.
Viene fatto espresso divieto di utilizzare il presente sito per scopi quali:
– la divulgazione di materiale illegale, vessatorio, diffamante, offensivo, minaccioso, volgare, osceno, o diversamente biasimevole;
– la trasmissione di materiale che incoraggi condotte contrarie alle vigenti normative, codici di condotta o simili;
– fare, trasmettere o archiviare copie elettroniche di materiale di proprietà del Sito senza autorizzazione;
– introdurre su siti personali o commerciali link al Sito senza autorizzazioni da richiedersi esclusivamente per iscritto.
Il titolare del Sito declina ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, legato all’uso del Sito o di altri siti web allo stesso collegati da link ipertestuali, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di dati ubicati sul sistema informatico dell’utente nonché attacchi subiti dall’utente durante la navigazione internet (a titolo esemplificativo ma non esclusivo: virus, codici malefici..) e danni alle apparecchiature/software informatici che l’utente utilizza per la navigazione.
Proprietà dei contenuti
I contenuti presenti sulle pagine del Sito quali, a titolo esemplificativo, le immagini, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, i caratteri ed il design del sito web, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale e pertanto né è vietata, oltre che sanzionata civilmente e penalmente, ogni forma di riproduzione e ridistribuzione senza il preventivo consenso scritto del titolare.
Le fotografie presenti sul sito che riproducono le stanze e i luoghi del B&B Back to Sorrento sono di proprietà esclusiva di quest’ultimo. Le altre immagini presenti sono coperte da Licenza Creative Commons per riuso commerciale.
Links ad altri siti web
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, il titolare del Sito non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del nostro sito web, è possibile contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica: info@backtosorrento.com
Il titolare del Sito si impegna ad assicurare un accesso continuo al proprio sito web salvo il caso in cui la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti, potrebbe comportare il verificarsi di sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti.